Fratelli d'Italia: a Pontecagnano eletto il nuovo organigramma

Il direttivo cittadino si è riunito presso il comitato locale di Corso Umberto I. Dopo un intenso confronto, i tesserati hanno deliberato all’unanimità l’elezione degli organi del partito

Foto archivio

E' stato eletto il nuovo organigramma di Fratelli d'Italia, a Pontecagnano Faiano. Il direttivo cittadino si è riunito presso il comitato locale di Corso Umberto I. Dopo un intenso confronto, i tesserati hanno deliberato all’unanimità l’elezione degli organi del partito.

Organigramma

Il Presidente è Antonio Anastasio. Vice Presidente: Pasquale Lamberti. Portavoce: Giuseppina Cerrone. Coordinatore Cittadino: Ciro Anastasio. Responsabile dei giovani: Raffaele Sabbato. Responsabile attività produttive: Giacomo Procida. Addetta alle comunicazioni: Barbara Bacco. Tesoriere: Giuseppina De Vivo. Durante la discussione è stata definita anche l’organizzazione del direttivo, composto da: Isabella Mangino, Massimo Di Muro, Anastasio Antonio, De Vita Luciano, Vincenzo Procida, Giacomo Procida, Francesco Castagno, Antonio Citro, Maria Cristina Noschese, Francesca Carraturo, Giuseppe Giordano, Mangino Adriano.

Il commento

Soddisfatto il presidente Anastasio: “Sono entusiasta del ruolo che mi è stato conferito – ha dichiarato – ancora una volta Fratelli d’Italia si dimostra una realtà presente in città. Abbiamo attuato un rinnovamento all’interno del partito che ha visto l’avvicinarsi di molti giovani e rappresentanti della società civile. Continueremo a fare proposte concrete che tutelino gli interessi della comunità. Il nostro lavoro in consiglio comunale sarà costante: ci auguriamo, perciò, che la maggioranza collabori ed accetti le nostre proposte“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento