rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia Salerno, aderisce il docente universitario Gherardo Marenghi

Il prof: "La mia volontà è quella di offrire un contributo di idee e di iniziative concrete per affermare i valori della destra nazionale e rafforzare il partito in città. Le priorità sono ordine e sicurezza"

Il docente universitario Gherardo Marenghi aderisce al partito salernitano di Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo con soddisfazione è la portavoce cittadina, l’avvocato Elena Criscuolo. “Sono felice ed onorato di entrare a far parte di questa comunità di patrioti. La mia volontà - spiega - è quella di offrire un contributo di idee e di iniziative concrete per affermare i valori della destra nazionale e rafforzare il partito nella città di Salerno nella quale le tematiche dell’ordine e della sicurezza sono gravemente trascurate”.

Entusiasta l’avvocato Criscuolo: “La competenza in materia di diritto amministrativo di una personalità di grande spessore umano e professionale dell’amico Gherardo, potrà senz’altro arricchire l’attività del partito che non ha mai smesso di evidenziare l’incapacità dell’attuale Giunta comunale di esercitare un’azione amministrativa corretta ed efficace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Salerno, aderisce il docente universitario Gherardo Marenghi

SalernoToday è in caricamento