rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Gagliano provoca Mara: "Si candidi a sindaco di Salerno"

Il consigliere comunale forzista: "Questo sarebbe anche un ottimo modo per quantificare la stima politica che ha la città di Salerno nei confronti della sua persona"

Il consigliere comunale di Salerno Salvatore Gagliano lancia su facebook la candidatura a sindaco di Salerno di Mara Carfagna. “A mio parere l'unico nome spendibile e condiviso è il suo. Solo così potrebbe dimostrare con i fatti l'amore che spesso predica ma non dimostra di avere per la nostra città. Con la sua disponibilità tutti sarebbero obbligati a fare un passo indietro e si ritroverebbe l’unità, visto che parliamo di un ex ministro”.

Poi l’esponente fittiano aggiunge: “E questo sarebbe anche un ottimo modo per quantificare la stima politica che ha la città di Salerno nei confronti della sua persona, e mettere finalmente a zittire le male lingue lasciando le comodissime poltronissime di Montecitorio e scegliendo la poltrona meno comoda ma più impegnativa, di Palazzo di Città. Questa sarebbe una dimostrazione di vero amore per la propria città. Il resto solo chiacchiere al vento. Per cui come spesso dice il buon Antonio Roscia: Forza Italia, Forza Silvio, Forza Mara".

In tanti dentro Forza Italia giudicano quella di Gagliano soltanto una provocazione, visti i suoi pessimi rapporti politici proprio con la coordinatrice salernitana degli azzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Gagliano provoca Mara: "Si candidi a sindaco di Salerno"

SalernoToday è in caricamento