rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Porta Elina

Vicenda Marò, Forza Italia ed Esercito di Silvio avviano una raccolta firme

In occasione dei gazebo verranno anche donate delle spillette con fiocco giallo da appuntare alla giacca, "per ricordare all'Italia che noi siamo dalla parte dei Marò", hanno spiegato gli organizzatori

Presentata questa mattina dal Coordinamento Cittadino di Forza Italia di Salerno, presso la sede di via Porta Elina, l'iniziativa di supporto ai Marò trattenuti ingiustamente in India. Si tratta di una raccolta firme, fortemente sostenuta dal Coordinatore Provinciale Mara Carfagna, che si terrà il 10 settembre in via Velia e il 20 nella piazza di Pastena, dalle ore 9 alle 15.

Scopo della petizione, sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema: le firme di protesta dei cittadini salernitani saranno poi inviate all'Ambasciata dell'India a Roma. "Verranno organizzati dei gazebo insieme ai Giovani di Forza Italia Salerno per illustrare alla cittadinanza la vergognosa situazione nella quale si trovano i nostri connazionali, abbandonati da anni di Governi di centro sinistra. - hanno spiegato il coordinatore cittadino Antonio Roscia, il responsabile dell'Esercito di Silvio,Vincenzo Pellegrino e il referente cittadino Giovani Fi, Antonio Landi - In occasione dei gazebo verranno anche donate delle spillette con fiocco giallo da appuntare alla giacca, per ricordare all'Italia che noi siamo dalla parte dei Marò. La nostra iniziativa – continua Roscia – è un segno di vicinanza umana verso i nostri marò ma anche un modo per scrollare i nostri governanti molli e lenti che su tale questione si sono dimostrati poco incisivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Marò, Forza Italia ed Esercito di Silvio avviano una raccolta firme

SalernoToday è in caricamento