rotate-mobile
Politica

Impianti sportivi affidati a gestori privati: Zitarosa scrive al sindaco

Il capogruppo di Forza Italia lancia dei sospetti sulla gestione di alcune strutture sportive presenti in città. E propone l'indizione di un bando pubblico per garantire maggiore transparenza

Il capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno Giuseppe Zitarosa , candidato alle prossime elezioni comunali di giugno a sostegno della candidatura a sindaco di Roberto Celano, con una interrogazione scritta e orale inviata al sindaco Enzo Napoli, chiede di fare chiarezza sulla gestione e sull'affidamento degli impianti sportivi. “L’amministrazione comunale di Salerno – scrive l’esponente berlusconiano -  parrebbe aver concesso in gestione a privati alcuni impianti sportivi, chioschi ed aree verdi; parrebbe, inoltre,  che non ci siano vincoli per l’affidamento di tali impianti se non quello di un ritorno sociale”.

Per questo Zitarosa chiede di sapere se, alla luce delle notizie ricevute, “non ricorrano i presupposti che determinano l’obbligo per l’amministrazione dell’emanazione di un bando pubblico per l’affidamento in gestione di questi impianti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti sportivi affidati a gestori privati: Zitarosa scrive al sindaco

SalernoToday è in caricamento