rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Giovani Socialisti: "Inutili polemiche di Petillo e Mucciolo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La segreteria provinciale dei Giovani Socialisti di Salerno, nel confrontarsi sugli esiti del Summer Camp nazionale, importante iniziativa che si è tenuta nello scorso weekend a Salerno, e che ha visto la partecipazione di numerose delegazioni di giovani provenienti da diverse regioni, esprime profondo apprezzamento per la buona riuscita dell’evento, che, in un programma intenso e variegato, ha visto la partecipazione di diversi esponenti del Partito Socialista Italiano, a partire dal Segretario nazionale del PSI, Riccardo Nencini, oltre a personalità di altri partiti del centro – sinistra.

La segreteria, al fine di evitare che venga offuscato l’ottimo lavoro svolto, con forza stigmatizza e condanna le polemiche, sterili e strumentali, sollevate a mezzo stampa dal consigliere Petillo e dal compagno Pasquale Mucciolo, che sono intervenuti – intempestivamente – parlando di una iniziativa alla quale non hanno neanche partecipato. Ci spiace, ancora una volta, evidenziare la vena di polemica che strumentalmente e sterilmente si vuole creare intorno alla attività dei socialisti, con protagonisti che, all’atto pratico dell’azione politica, risultano ben poco visibili. Quanto alla vicenda della scelta del candidato Presidente della Regione Campania, siamo convinti che la candidatura del Sindaco Vincenzo De Luca sia assolutamente autorevole, perchè garantisce concrete possibilità di riportare il centro-sinistra al governo della Regione Campania e soprattutto alle giovani generazioni campane di guardare al futuro con rinnovata speranza, in considerazione dello straordinario lavoro svolto nell’amministrazione del Comune di Salerno, dove i socialisti esprimono in giunta, oramai da anni, l’Assessore Maraio. Noi stiamo costruendo con passione e senza interessi diretti! Ad altri non può essere consentito distruggere, per meri fini di tutela di rendite di posizione o di autoreferenzialismi inutili e dannosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Socialisti: "Inutili polemiche di Petillo e Mucciolo"

SalernoToday è in caricamento