rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giovanni Romano aderisce ufficialmente a Forza Italia: esulta Enzo Fasano

Il commissario provinciale degli azzurri elogia, in una nota, la figura dell'ex assessore regionale all'ambiente e sindaco dimissionario di Mercato San Severino

Dopo la fuoriuscita da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e la fondazione dell’associazione Meridione Nazionale, Giovanni Romano aderisce ufficialmente a Forza Italia. Lo annuncia il commissario provinciale degli azzurri Enzo Fasano: “Romano rappresenta non solo uno degli esempi più autorevoli del  centrodestra nell’intero panorama nazionale, per come ha saputo essere punto di riferimento con competenza e passione, prima da sindaco di Mercato San Severino e poi da assessore regionale all’Ambiente, ma anche testimone di coerenza e di buona politica sempre al servizio delle comunità che è stato chiamato a rappresentare. La sua adesione ci permette così di poter contare su un’altissima professionalità ed intelligenza politica, sempre coerente nell’appartenenza al centrodestra, per il rilancio dell’azione politica anche in provincia di Salerno”.

Al contempo Fasano ha nominato nel direttivo provinciale Enrico Polacco, già capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Cava de’ Tirreni. La nomina di Polacco, nata in sintonia con il gruppo dirigente cavese, è un “doveroso riconoscimento politico per l’intera comunità forzista metelliana che ha dato testimonianza di impegno, così come testimoniato dal successo, in termini di partecipazione ed autorevolezza, dei corsi di formazione politica, intitolati alla memoria del Generale Domenico Gasparri, il cui primo ciclo si è appena concluso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Romano aderisce ufficialmente a Forza Italia: esulta Enzo Fasano

SalernoToday è in caricamento