rotate-mobile
Politica

Scontro nel M5S, Pisano va all'attacco: "Dementi non ci hanno fatto presentare la lista"

Il deputato salernitano pubblica sulla sua pagina Facebook una foto del Crescent e attacca chi avrebbe diviso il M5S alla vigilia delle elezioni comunali del capoluogo. Gli fa eco Agosto: "Grazie anche ai tuoi colleghi parlamentari"

A distanza di sei mesi riesplode la polemica all’interno del Movimento Cinque Stelle di Salerno per la mancata presentazione della lista alle recenti elezioni comunali, scaturita dalle liti sulle modalità con cui si sarebbero dovuti ufficializzare il candidato sindaco e la squadra di candidati al consiglio comunale. Alla vigilia del ritorno alle urne - ricordiamo che il M5S si divise tra Oreste Agosto, vincitore delle Comunarie appoggiato dal deputato Girolamo Pisano, e Nicola Provenza, sostenuto dagli altri parlamentari e militanti grillini.

Poche ore fa ad infiammare nuovamente il dibattito su Facebook è stato proprio Pisano, che ha pubblicato sulla sua bacheca una foto del Crescent, da sempre inviso ai grillini, con un commento alquanto velenoso: “Grazie anche a quei dementi che non ci hanno fatto presentare la lista”. Il riferimento non sembra essere rivolto ad Agosto, il quale subito affonda il colpo: “Grazie anche ai tuoi colleghi parlamentari”. In questo caso il riferimento è molto più esplicito e vede nel mirino dell’ex candidato sindaco grillino in pecotre il senatore Andrea Cioffi e i deputati Silvia Giordano e Angelo Tofalo. Insomma, le elezioni sono ormai alle spalle ma la polemica dentro il M5S di Salerno non è ancora finita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro nel M5S, Pisano va all'attacco: "Dementi non ci hanno fatto presentare la lista"

SalernoToday è in caricamento