rotate-mobile
Politica Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, costituito il gruppo consiliare del Partito Socialista

Silvestri: “La mia esperienza in questo Consiglio Comunale è nata con una lista civica che aveva già una chiara ispirazione socialista"

E' stato costituito il gruppo consiliare del Partito Socialista, al Comune di Pontecagnano Faiano, con il Capogruppo Raffaele Silvestri (già componente di Insieme con Lanzara Sindaco ndr) e Arturo Giglio. Di stamattina, la conferenza a Palazzo di Città. “La mia esperienza in questo Consiglio Comunale è nata con una lista civica che aveva già una chiara ispirazione socialista, pertanto questa adesione è risultata  naturale, a conferma di un progetto già in essere, che oggi si soldifica e si compatta in questo gruppo. Grazie a tutti, in particolare al consigliere regionale  socialista Enzo Maraio”, ha esordito Silvestri.

Gli interventi

Ad intervenire, tra gli altri, anche il Capogruppo del Psi al Consiglio Comunale di Salerno Massimo Natella e il Segretario Provinciale del Psi Silvano Del Duca. Le conclusioni sono spettate al sindaco Giuseppe Lanzara: “Stiamo archiviando la vecchia politica basata su lotte interne e diatribe intestine. Anche oggi diamo esempio, invece, di una gestione della cosa pubblica che puntaal coinvolgimento ed alla collaborazione da più parti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, costituito il gruppo consiliare del Partito Socialista

SalernoToday è in caricamento