rotate-mobile
Politica

I parlamentari 5 stelle a Pellezzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il movimento cinque stelle di Pellezzano fa sul serio. Già molti gli incontri con i cittadini nelle varie frazioni con le piazze colme di pellezzanesi che stanno mostrando il loro interesse per il Movimento. I prossimi incontri fra i pentastellati ed i cittadini saranno quelli di Sabato 10 maggio a Coperchia, Mercoledì 14 a Capezzano, Venerdì 16 a Capriglia ma soprattutto Sabato 17 alle ore 17:00 in via Eroi di Nassiriya a Coperchia con "l'Europa 5 Stelle #CampaniaTour".
L'evento, organizzato dal MoVimento 5 Stelle Pellezzano, vedrà la partecipazione di deputati, senatori e candidati alle europee: il vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, i deputati Roberto Fico, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Girolamo Pisano, Luigi Gallo, Vega Colonnese e Salvatore Micillo, i senatori Andrea Cioffi, Sergio Puglia, Paola Nugnes e Vilma Moronese, e i candidati campani alle elezioni europee Isabella Adinolfi, Fabio Alemagna, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione.
Durante l'incontro verranno dibattuti alcuni punti per l'Europa: Abolizione del Fiscal Compact, adozione degli Eurobond, referendum per la permanenza nell'Euro.
Già annunciata la presenza di tantissimi cittadini anche dai comuni vicini.
Saranno presenti anche tutti i candidati alle elezioni comunali di Pellezzano della lista del MoVimento 5 Stelle con l'intervento del portavoce-candidato sindaco Raffaella Vitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parlamentari 5 stelle a Pellezzano

SalernoToday è in caricamento