rotate-mobile
Politica Battipaglia

Formisano: "Italia dei Valori fuori dalla giunta comunale di Battipaglia"

Il segretario regionale dell'Idv, a mezzo nota stampa, annuncia l'uscita del partito dalla giunta municipale guidata dal sindaco Giovanni Santomauro

Italia dei Valori fuori dalla giunta municipale di Battipaglia: ad annunciarlo, a mezzo nota stampa, il segretario regionale campano Idv Nello Formisano, al termine di una riunione con il senatore Idv Nello Di Nardo, commissario provinciale del partito e cittadino battipagliese, il consigliere regionale Dario Barbirotti, il garante per i congressi Idv in Campania Antonio Palagiano e Maurizio Mirra, ex segretario Idv a Battipaglia.

"L'analisi condivisa da tutti - dichiara Nello Formisano - è che a Battipaglia non ci siano le condizioni per la permanenza dell'Idv nella giunta Santomauro. Al senatore Di Nardo e ad Antonio Palagiano il compito di realizzare in tempi brevi il congresso cittadino di Battipaglia sulla base di questa linea politica chiara, inequivoca ed unica in grado di rivitalizzare il partito sul territorio".

Formisano conclude: "Lunedì prossimo terremo una assemblea pubblica a Battipaglia per illustrare le ragioni di questa scelta e verificare in concreto chi si ritrova e chi invece sceglie altri percorsi".

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formisano: "Italia dei Valori fuori dalla giunta comunale di Battipaglia"

SalernoToday è in caricamento