rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Eboli

Elezioni comunali ad Eboli, Cardiello fa il pienone: "Con i giovani cambio la città"

Il giovane candidato sindaco ha inaugurato il primo dei suoi cinque comitati elettorali. Il 19 aprile manifestazione in Piazza della Repubblica per la presentazione del sua programma di governo

Un bagno di folla di ragazzi e semplici cittadini ha accolto il giovane candidato sindaco di Eboli Damiano Cardiello durante l’inaugurazione del suo primo comitato elettorale, aperto in Viale Amendola 93. Tante le foto, le strette di mano e gli abbracci con amici, parenti e simpatizzanti che hanno deciso di affiancarlo in una campagna elettorale difficile per la conquista del Comune. Ad attenderlo anche i futuri candidati delle liste civiche, composte da professionisti e giovani della città, e anche i dirigenti provinciali della forze politiche moderate e di centrodestra che lo affiancheranno come Forza Italia.

“Quella di oggi – ha affermato con un pizzico di emozione l’avvocato ebolitano – è una splendida serata che dedico a tutti i giovani che per la prima volta si stanno avvicinando alla politica, quella genuina, quella seria e trasparente. Siamo in campo per un ricambio generazionale della classe dirigente che dia la svolta alla nostra città. Con l'apertura di cinque comitati elettorali - ha aggiunto tanto entusiasmo e energia da vendere affronteremo la campagna elettorale nel migliore dei modi. Risvegliare le coscienze degli ebolitani è il nostro compito”.

Il prossimo 19 aprile Cardiello presenterà pubblicamente il suo programma di governo per la città con una grande manifestazione in Piazza della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali ad Eboli, Cardiello fa il pienone: "Con i giovani cambio la città"

SalernoToday è in caricamento