rotate-mobile
Politica Eboli

Eboli, inaugurato nuovo tratto della strada provinciale Aversana

Altri 2,3 chilometri della provinciale 417 inaugurati ad Eboli, all'altezza della rotatoria con la provinciale 262, alla presenza di Edmondo Cirielli e Marcello Feola

Inaugurati 2,3 chilometri della strada provinciale 417 Aversana presso la rotatoria nei pressi dell'innesto con la strada provinciale 262 nella zona di Campolongo, comune di Eboli. All'inaugurazione hanno preso parte il presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli, l'assessore provinciale ai lavori pubblici Marcello Feola, il consigliere provinciale Massimo Cariello e l'assessore provinciale Mario Miano. A margine del taglio del nastro il presidente Cirielli ha definito l'Aversana come un prolungamento della tangenziale di Salerno ed ha ringraziato "il governo Berlusconi e i parlamentari del territorio per un finanziamento di 50 milioni di Euro che ci consentirà di arrivare sino a Capaccio e far sì che questa strada sia collegata con Eboli, Battipaglia e Pontecagnano".

Parlando della strada provinciale Aversana Cirielli ha inoltre aggiunto: "Questa deve essere la strada dell’aeroporto sia che per chi viene da Sud che per i turisti, oltre che il perno di un sistema di sviluppo che deve coinvolgere la parte centrale della provincia e la Piana del Sele, per anni abbandonata". Queste, a proposito dell'inaugurazione, le parole dell'assessore provinciale Feola: "Un ulteriore tassello che si aggiunge agli altri due tratti aperti nei mesi scorsi. A breve sarà terminato anche l’ultimo tratto del terzo lotto che collegherà la nuova strada con la Sp 30 all’altezza di S.Cecilia di Eboli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, inaugurato nuovo tratto della strada provinciale Aversana

SalernoToday è in caricamento