rotate-mobile
Politica Agropoli

Agropoli, Internet gratis: approvata in giunta una delibera per il wi fi

L'esecutivo guidato da Franco Alfieri ha approvato una delibera per l'attivazione del wireless in tre zone della città, con l'obiettivo di estendere in futuro la tecnologia a tutta la cittadina cilentana

Wi fi gratuito nel comune di Agropoli. La giunta comunale ha approvato una delibra per la progettazione di un impianto che permetta la connessione senza fili ai cittadini e ai turisti che si recheranno nel popoloso comune cilentano. In particolare saranno interessate dal wire less il borgo medioevale, il porto turistico e la stazione ferroviaria.

"Agropoli vuole diventare sempre più accogliente offrendo servizi innovativi - ha affermato il sindaco Franco Alfieri - Nel centro della città e nel borgo medievale, meta di tantissimi turisti, presso lo scalo ferroviario e nell'area portuale, che ogni estate ospita centinaia di diportisti, è sentita l'esigenza di una connessione pubblica e gratuita ad Internet". Il primo cittadino non ha escluso di estendere la tecnologia wire less, in futuro, anche al resto della cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, Internet gratis: approvata in giunta una delibera per il wi fi

SalernoToday è in caricamento