rotate-mobile
Politica Colliano

Incendiato il nuovo locale dello chef Torsiello, interrogazione di Cirielli

Il deputato: "Siamo di fronte ad un vile atto incendiario arrivato a poche ore dall’inaugurazione e su cui è necessario fare subito chiarezza”

Interviene il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, in merito all'incendio della nuova trattoria dello chef Cristian Torsiello, a Colliano. L’origine è sicuramente dolosa. “Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di fare chiarezza sul rogo divampato nei locali del ristorante Al Mulino, in località Bagni di Colliano, da poco ristrutturato e rilevato dallo chef Cristian Torsiello. Siamo di fronte ad un vile atto incendiario arrivato a poche ore dall’inaugurazione e su cui è necessario fare subito chiarezza”, ha concluso l'onorevole.

Come è noto, ignoti, nella notte, hanno fatto irruzione sfondando le finestre e dando fuoco al locale, usando della benzina. "C'è chi si sporca le mani come noi e chi la faccia e la coscienza", ha scritto ieri Torsiello su Facebook, commentando l'increscioso accaduto. L'inaugurazione del locale si sarebbe dovuta tenere questa sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato il nuovo locale dello chef Torsiello, interrogazione di Cirielli

SalernoToday è in caricamento