rotate-mobile
Politica

Italia Unica, il primo coordinatore provinciale è Letizia Magaldi

Il movimento nazionale creato a livello nazionale dall'ex ministro Corrado Passera sbarca anche a Salerno. A guidarlo sarà la giovane imprenditrice

È Letizia Magaldi la prima coordinatrice provinciale di Italia Unica. Ad eleggerla all’unanimità l’assemblea salernitana del partito fondato da Corrado Passera. L’Assemblea di Salerno si inserisce nelle assemblee provinciali che hanno eletto i coordinatori provinciali di Italia Unica in Italia e sono il momento fondativo del partito sul territorio, che già dalle prossime elezioni amministrative sarà presente con il proprio simbolo.

Magaldi è una giovane imprenditrice è al suo primo ruolo di responsabilità politica: “Il Sud e il nostro territorio hanno bisogno di essere al centro delle politiche nazionali. I dati economici e la preoccupante situazione sociale rendono necessario il coinvolgimento delle migliori energie dei nostri territori”. Poi spiega: “Ho accettato questo incarico spinta dai tanti amici che hanno deciso di avvicinarsi all’esperienza di Italia Unica e di Corrado Passera, con i quali - conclude - farò crescere il movimento nei nostri territori.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Unica, il primo coordinatore provinciale è Letizia Magaldi

SalernoToday è in caricamento