rotate-mobile
Politica Laureana Cilento

Elezioni a Laureana Cilento: Marciano si candida a sindaco

Il giovane avvocato cilentano annuncia ufficialmente la sua corsa verso il Municipio. Scelto anche lo slogan: "Io resto nel mio Paese"

Io resto nel mio Paese” è lo slogan scelto dall’avvocato Raffaele Marciano, 32 anni, per annunciare ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Laureana Cilento. L’annuncio arriva a circa tre mesi di distanza dalle elezioni amministrative quando, il piccolo comune della provincia di Salerno, sarà chiamato a rinnovare l’Amministrazione comunale. Marciano, vive a Laureana Cilento da quando è nato e, nel suo Paese, ha deciso di svolgere la sua professione, nonostante le numerose  difficoltà che vivono tanti giovani come lui, i quali, spesso, sono costretti ad emigrare.

L’annuncio di Marciano:

“Ho deciso di scendere in campo per fare in modo che ragazzi e ragazze di questa terra possano restare qui. La nostra è una piccola realtà, ma se valorizzata e rilanciata sotto il profilo economico, infrastrutturale e turistico può diventare un punto di riferimento per tanti. Non promettiamo miracoli, ma chiediamo ai Nostri concittadini di darci la possibilità di costruire qui il Nostro futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Laureana Cilento: Marciano si candida a sindaco

SalernoToday è in caricamento