rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lavori al campo sportivo Volpe, De Luca: "Completati in un mese"

Il sindaco ha effettuato un sopralluogo presso l'impianto sportivo dove sono in corso lavori a spese della Salernitana e dell'amministrazione comunale: la squadrà si allenerà lì

"Ci vorrà un mese per completare i lavori di ristrutturazione dell'impianto sportivo Volpe, situato sulla litoranea cittadina. I lavori prevedono una palestra attrezzata, un campo grande e uno piccolo e due padiglioni per gli spogliatoi". Questa mattina il primo cittadino di Salerno Vincenzo De Luca ha effettuato un sopralluogo e per l'occasione ha ricordato che "i lavori avranno un costo di un milione e 600mila Euro, da dividere tra l'amministrazione comunale e la Salernitana". Gli interventi eseguiti presso la struttura sportiva sono finalizzati all'omologazione del campo da calcio in erba artificiale, da destinare ai campionati della F.I.G.C - Lega Nazionale Dilettanti. "L’amministrazione comunale - si legge in una nota - ha provveduto all’ampliamento e rifacimento totale del terreno di gioco, alla ristrutturazione degli spogliatoi e dei locali di servizio, al rifacimento della palestra ormai completamente impermeabilizzata. Rifatti anche tutti gli impianti ed il sistema d’illuminazione".

Nei giorni scorsi De Luca ha inoltre partecipato all'inaugurazione del centro di ricerche presso il complesso di San Nicola ed ha avviato i lavori del Trincerone Est, in pieno centro cittadino. I due appuntamenti erano presenti nell'elenco delle opere da "inaugurare" nelle settimane precedenti il giorno di San Matteo, patrono della città, che verrà festeggiato il 21 settembre.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al campo sportivo Volpe, De Luca: "Completati in un mese"

SalernoToday è in caricamento