rotate-mobile
Politica Capaccio

Magna Grecia 2018: tutto pronto per la convention di Forza Italia

A partire dalle ore 10 si alterneranno numerosi esponenti nazionali del partito, dal vicepresidente della Camera dei Deputati, Carfagna, alle capogruppo alla Camera e al Senato, Gelmini e Bernini, passando ai parlamentari Gasparri e Brunetta

Si terrà lunedì 22 ottobre la convention Magna Graecia 2018 dal tema Più Sud, più Italia, organizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia e dal gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati di Forza italia . A partire dalle ore 10, presso il Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum, infatti, si alterneranno numerosi esponenti nazionali del partito, dal vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, alle capogruppo alla Camera e al Senato, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini, passando ai parlamentari Maurizio Gasparri e Renato Brunetta che discuterà del tema Non c'è futuro senza sviluppo. il Sud non merita elemosine insieme al presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

I commenti

"Vogliamo che da questa giornata venga fuori una proposta autentica che si andrà a integrare con la proposta per il Sud che sarà lanciata alla convention regionale di Ischia - hanno spiegato questa mattina in conferenza stampa il coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincenzo Fasano e il deputato Gigi Casciello - L’incontro con il presidente di Confindustria sarà l’occasione per chiarire la nostra posizione sul reddito di cittadinanza e sulle politiche assistenzialiste emanate da questo Governo". Di Mezzogiorno, alle ore 12, parleranno anche quindici parlamentari provenienti da diverse regioni italiane che si confronteranno sul tema Un altro Mezzogiorno è possibile. Infine il vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna concluderà i lavori insieme ai giovani amministratori locali e con i dirigenti di Forza Italia sul tema Non c’è centrodestra senza Forza Italia, le nuove sfide che ci attendono.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magna Grecia 2018: tutto pronto per la convention di Forza Italia

SalernoToday è in caricamento