rotate-mobile
Politica Capaccio

“Dal territorio per un’Italia Sovrana”: manifestazione di Fratelli d'Italia a Capaccio

Ad organizzare l'iniziativa, in programmato sabato 8 aprile presso l'Hotel Ariston, è stato il deputato Edmondo Cirielli. Sarà presente il responsabile nazionale del settore organizzazione Francesco Lollobrigida

“Dal territorio per un’Italia Sovrana” è il titolo della manifestazione, organizzata dal deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e segretario dell’Ufficio di presidente della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli, che, sabato 8 aprile 2017, dalle ore 9.30, si svolgerà presso la sala Saturno del centro congressi dell'Hotel Ariston a Capaccio-Paestum.

Alla iniziativa parteciperanno anche il responsabile nazionale del settore organizzazione del partito Francesco Lollobrigida, gli eletti, i dirigenti e i componenti dell’Assemblea Provinciale di Fdi-An. “Sarà – spiega Cirielli - un'occasione importante di confronto e dibattito sui temi di attualità politica nazionale, regionale e locale. Con l’obiettivo di costruire dai territori il progetto politico per un'Italia Sovrana, infatti, nel corso della giornata si svolgerà anche l'Assemblea Provinciale del partito salernitano e la Direzione Regionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dal territorio per un’Italia Sovrana”: manifestazione di Fratelli d'Italia a Capaccio

SalernoToday è in caricamento