rotate-mobile
Politica Valle dell'Angelo

Nasce Forza Italia a Vietri sul Mare: spunta un manifesto contro il Comune

Il giovane coordinatore Scermino: "Servono idee e strategie chiarare per fare del nostro centro una eccellenze della Costiera Amalfitana. Non siamo solo la porta della Costiera siamo la punta di diamante"

Forza Italia inizia ufficialmente la sua attività politica a Vietri sul Mare. Dopo la nomina a coordinatore cittadino del giovane Davide Scermino, nelle ultime ore è apparso un primo manifesto politico che annuncia la nascita del movimento berlusconiano nella località turistica con dure critiche rivolte contro l’amministrazione comunale. “La sinistra governa Vietri. Tasse, pochi servizi, nessuna crescita. L’alternativa c’è. Forza Italia Vietri. La tua voce, il tuo futuro!” queste le parole trascritte sul manifesto azzurro. “Forza Italia a Vietri c’è. Metteremo insieme – annuncia Scermino - le migliori energie, le associazioni e la società civile. Metteremo in campo soprattutto i vietresi che ogni giorno si impegnano con il loro lavoro. Noi non siamo contro qualcuno. Noi siamo quelli che vogliono fare un'altra cosa.Vietri è un gioiello, perché così ha scelto la natura. Ha risorse straordinarie da valorizzare”.

Per il giovane esponente forzista “servono idee e strategie chiarare per fare del nostro centro una eccellenze della Costiera Amalfitana. Non siamo solo la porta della Costiera siamo la punta di diamante.
Il centro più vicino alla grandi infrastrutture, quello che meglio si raggiunge e dove si può sviluppare una seria politica di eventi. Abbiamo idee e progetti in grande perché grande e' Vietri.
Ci scontriamo con vecchi politici, quelli delle tasse e dei disservizi. Quelli degli amici e della spesa inutile. Stagioni da archiviare definitivamente Noi siamo, nei fatti, un'altra cosa. Noi in campo per una grande Vietri” conclude Scermino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Forza Italia a Vietri sul Mare: spunta un manifesto contro il Comune

SalernoToday è in caricamento