rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Mara Carfagna in tour a Mercato San Severino e Nocera Inferiore

La portavoce nazionale dei deputati di Forza Italia sarà in provincia di Salerno per sostenere le candidature a sindaco di Angelo Zampoli e Pasquale D'Acunzi in vista delle elezioni amministrative di domenica

Tour di Mara Carfagna, in provincia di Salerno, per la chiusura della campagna elettorale delle elezioni amministrative. La portavoce nazionale dei deputati di Forza Italia sarà venerdì 9 giugno, alle ore 20, a Nocera Inferiore per supportare la lista dei candidati azzurri al consiglio comunale e la candidatura a sindaco dell’imprenditore Pasquale D’Acunzi. Accompagnata dal commissario provinciale Enzo Fasano incontrerà amici e simpatizzanti per le vie del centro cittadino. “L'arrivo dell'on.Carfagna – spiega il commissario cittadino Antonio Roscia -  è il segnale più vero della vicinanza a Nocera Inferiore di tutto il partito di Silvio Berlusconi”.  

Un’ora prima, invece, la deputata forzista sarà a Mercato San Severino, dove parteciperà ad un incontro sulle pari opportunità insieme al candidato sindaco civico Angelo Zampoli. L’appuntamento è per le ore 19 all’interno della Sala Polifunzionale Lions. Un evento molto atteso nel centro della Valle dell'Irno soprattutto negli ambienti del centro destra con l'ex sindaco Giovanni Romano che sta ricompattando tutti i partiti ed i movimenti attorno al nome del medico Zampoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna in tour a Mercato San Severino e Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento