rotate-mobile
Politica Magliano Vetere

Mercato San Severino: ecco la Giunta del sindaco Antonio Somma

A distanza di circa 20 giorni dalla vittoria al ballottaggio, il nuovo primo cittadino ha scelto la squadra di assessori che lo affiancherà nei prossimi cinque anni alla guida del Comune

A distanza di circa 20 giorni dalla vittoria al ballottaggio, dove ha sconfitto il candidato deluchiano Vincenzo Bennet (Pd), il nuovo sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma ha scelto la squadra di assessori che lo affiancherà nei prossimi cinque anni. Ecco i suoi componenti: Luciano Lombardi (vice sindaco con delega al bilancio, alle entrate e attività produttive), Erminio Della Corte (assessore con delega alla manutenzione patrimonio, ambiente ed edilizia), Maria Picarella (assessore alle politiche culturali, turismo e scuola), Angela Boccia (assessore al contenzioso e politiche sociali), Giuseppe Albano (assessore all’associazionismo, sport e valorizzazione delle frazioni). Le nomine di Albano e Della Corte faranno subentrare in consiglio comunale Gennaro Esposito e Anna Iuzzolino.

Il primo consiglio comunale è stato convocato per il 17 luglio alle ore 19 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino: ecco la Giunta del sindaco Antonio Somma

SalernoToday è in caricamento