rotate-mobile
Politica Mercato San Severino

Mercato San Severino, l'opposizione pronta a sfiduciare Somma

Negli ultimi giorni si è tentato di trovare un’intesa, ma il centrosinistra continua ad incalzare il primo cittadino che, invece, prosegue nel suo lavoro. Le prossime ore saranno decisive per il futuro suo e della comunità della Valle dell’Irno

Un consiglio comunale per discutere ed eventualmente approvare una mozione di sfiducia che, una volta ottenuta, comporterebbe lo scioglimento anticipato dell’amministrazione comunale di Mercato San Severino ed il ritorno alle urne nella prossima primavera. Da un po’ di tempo, infatti, sta circolando con insistenza la voce di una conclusione anticipata della Giunta guidata dal sindaco civico Antonio Somma che, dopo aver vinto al ballottaggio contro al candidato del Pd Enzo Bennet, si è ritrovato con una maggioranza di consiglieri appartenenti alle liste del suo avversario.

Negli ultimi giorni si è tentato di trovare un’intesa, ma l’opposizione continua ad incalzare il primo cittadino che, invece, prosegue nel suo lavoro. Le prossime ore saranno decisive per il futuro suo e della comunità della Valle dell’Irno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato San Severino, l'opposizione pronta a sfiduciare Somma

SalernoToday è in caricamento