rotate-mobile
Politica Scafati

Minacce a Valiante durante il corteo del Pd a Scafati, Aliberti prende le distanze

"Stai attento quando cammini in strada e sei da solo": queste le inquietanti parole che gli sono state rivolte più volte al parlamentare

Tensione al corteo organizzato ieri mattina dal Pd di Scafati, per chiedere le dimissioni del sindaco Pasquale Aliberti (Forza Italia) e che si è concluso con un comizio in piazza. Il parlamentare Simone Valiante, infatti, è stato minacciato verbalmente durante il percorso della manifestazione. "Stai attento quando cammini in strada e sei da solo": queste le inquietanti parole che gli sono state rivolte più volte.

Allertate, dunque, le forze dell'ordine su quanto accaduto. Sull'increscioso episodio, è intervenuto su Facebook il sindaco Aliberti: "Guarda quando cammini per strada: è quanto avrebbe detto un imbecille all'Onorevole Simone Valiante del PD che ho chiamato per esprimergli le mie scuse a nome della città. Già si parla di minacce. Mi si grida dal palco: Qualsiasi cosa dovesse accadere a qualche consigliere del Pd ti riterremo il mandante politico. È una strategia che fa paura", ha concluso Aliberti, prendendo le distanze dalle minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Valiante durante il corteo del Pd a Scafati, Aliberti prende le distanze

SalernoToday è in caricamento