rotate-mobile
Politica Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, Paolini: "Vogliamo dar vita ad una nuova stagione politica"

Il prossimo 27 ottobre, alle ore 19, si svolgerà presso il “Teatro del Sorrivo”, a Bivio Pratole, la conferenza programmatica del laboratorio politico “Noi Tutti Liberi e Partecipi”

Movimento in corso a Montecorvino Pugliano in vista delle elezioni amministrative del 2018. Il prossimo 27 ottobre, alle ore 19, si svolgerà presso il “Teatro del Sorrivo”, a Bivio Pratole, la conferenza programmatica del laboratorio politico “Noi Tutti Liberi e Partecipi” guidato dal segretario Gianfranco Paolini, volto noto nel comune dei picentini per la sua esperienza amministrativa e politica. “Da anni, con la passione civile che mi anima, ho scelto l'impegno politico da uomo libero. Sono stato consigliere comunale di opposizione negli anni 2006-2016, consigliere delegato comunità montana Monti Picentini 2006-2011. La mia è stata un'opposizione ferma, intransigente, alle amministrazioni comunali di quel periodo ed ho denunciato episodi di mal governo che ora a distanza di anni hanno avuto riconoscimento di verità da parte della Giustizia Penale ed Amministrativa. Ho scelto di farlo assumendomene responsabilità e rischi, subendo, gravi atti intimidatori e ritorsioni”.

Di qui la scelta di fondare “Noi Tutti Liberi e Partecipi”: “Con donne ed uomini della società civile vogliamo dar vita ad una nuova stagione politica a Pugliano, fatta di partecipazione, e realizzazione nella comunità dei valori e dei principi costituzionali. Una scelta di impegno che diventa obbligata di fronte all'incapacità amministrativa conclamata dell'attuale Governo della Città e alle scelte nefaste del precedente, le cui conseguenze negative ancora producono effetti nella nostra Comunità e si sono concretizzate anche in condanne definitive. Vogliamo essere una casa di vetro aperta a tutti sempre dalla parte dei cittadini, come testimoniano le tante proposte e azioni degli ultimi mesi” conclude Paolini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, Paolini: "Vogliamo dar vita ad una nuova stagione politica"

SalernoToday è in caricamento