rotate-mobile
Politica Montecorvino Rovella

Elezioni comunali a Montecorvino Rovella: "Prima i Cittadini" corre da solo

Il presidente Mariano Iodice, sul suo profilo Facebook, critica l'operato dell'attuale amministrazione comunale guidata da Egidio Rossomando, ma prende le distanze anche dal modus operandi degli altri gruppi di opposizione

Cominciano a farsi luce le prime certezze sulla geografia politica a Montecorvino Rovella e, indirettamente, sulle elezioni amministrative future. Mariano Iodice, presidente e fondatore del Gruppo Civico “Prima i Cittadini” che negli ultimi mesi si è contraddistinto per la sua azione politica sul territorio, si tira fuori da ogni possibile convergenza politica con Gruppi esistenti in consiglio comunale.  In una nota affidata al suo profilo Facebook, Iodice oltre all' operato dell' amministrazione comunale critica anche quello delle opposizioni escludendo ogni passo politico e programmatico verso nomi già conosciuti in città.

A questo punto sembra scontato dedurre che ci ritroveremo alle prossime elezioni comunali di Montecorvino Rovella (scadenza naturale 2018) una lista targata “Prima i Cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Montecorvino Rovella: "Prima i Cittadini" corre da solo

SalernoToday è in caricamento