rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Baronissi

Motociclisti greci in visita a Baronissi

I bikers provenienti da Cefalonia saranno a Baronissi sabato 31 marzo allo scopo di ringraziare il primo cittadino Giovanni Moscatiello per il sostegno simbolico offerto alla Grecia

Dalla Grecia a Baronissi... in motocicletta: sabat0 31 marzo un gruppo di motociclisti provenienza Cefalonia giungerà a Baronissi allo scopo di ringraziare il sindaco Giovanni Moscatiello per il sostegno offerto al popolo greco devolvendo il suo stipendio di primo cittadino al popolo greco. Moscatiello aveva seguito l'esempio del primo cittadino di Cava de' Tirreni Marco Galdi.

L'arrivo dei bikers, che saranno a Baronissi in rappresentanza del comune di Cefalonia e della regione "Isole dello Ionio", in collaborazione con il ministero greco della cultura e del turismo, è previsto alle 10 in piazza della Repubblica. Ieri pomeriggio, invece, una delegazione greca proveniente dal comune di Acharnes, vicino Atene, si è recata a far visita al comune di Baronissi ed è stata ricevuta dal sindaco Giovanni Moscatiello. 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclisti greci in visita a Baronissi

SalernoToday è in caricamento