rotate-mobile
Politica

Nasce il "Movimento Animalista": Greco è la coordinatrice regionale

La sottoufficiale della Polizia Locale di Salerno è stata nominata dalla leader nazionale Michela Vittoria Brambilla in accordo con i vertici nazionali di Forza Italia

Nasce anche in provincia di Salerno il “Movimento Animalista”. La leader nazionale Michela Vittoria Brambilla, in accordo con i vertici nazionali di Forza Italia, ha nominato come coordinatrice regionale Stefania Greco, sottoufficiale della Polizia Locale di Salerno. “Il Movimento - si legge in una nota - nasce dalla esigenza di svolgere, su indicazione del presidente Silvio Berlusconi, una efficace azione di monitoraggio e screening delle criticità relative agli animali quali esseri senzienti, in responsabile azione sussidiaria e compartecipativa con la cittadinanza, le forze dell'ordine e le associazioni che operano a tutela degli amici a 4 zampe”.

Non solo. Ma “agirà su tutto il territorio regionale con responsabili provinciali e, nelle grandi città, anche comunali in modo da svolgere un' articolata e capillare azione di prevenzione  e risoluzione dei problemi degli animali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il "Movimento Animalista": Greco è la coordinatrice regionale

SalernoToday è in caricamento