rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Montecorvino Rovella

Natale a Montecorvino Rovella: le critiche di "Insieme per Cambiare"

Il gruppo di opposizione critica l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Egidio Rossomando in vista delle festività natalizie

“Anche in occasione delle festività natalizie 2017 l’amministrazione comunale non è stata capace di mettere in campo una programmazione degna di questo nome”. A denunciarlo, in una nota, sono i membri del gruppo Insieme per Cambiare, che aggiungono: “Gli eventi sul territorio non sono stati distribuiti in maniera logica ma coordinati in modo assolutamente sconclusionato. Questo perché manca il rapporto continuativo fra le associazioni che si impegnano per Montecorvino Rovella e l’amministrazione comunale”.

La critica nei confronti del neonato gruppo, che sarà in campo alle prossime elezioni amministrative, è molto dura: “Anche quest’anno, si è persa l’occasione di avere un tema sul quale sviluppare i vari eventi, cosa che si può fare solamente con una programmazione anticipata che si ponga l’obiettivo di pianificare al meglio tutte le iniziative e di rispondere alle esigenze di tutte le associazioni, al fine di creare un’identità condivisa. Per questo vogliamo ringraziare le associazioni e tutti coloro che si sono impegnati, pur privi di supporto da parte dell’amministrazione, per dare un senso a questo Natale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Montecorvino Rovella: le critiche di "Insieme per Cambiare"

SalernoToday è in caricamento