rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, D'Alessio: "Ecco perchè aderisco a Forza Italia"

Il consigliere comunale lascia l'Udc e passa tra le fila del partito di Berlusconi e Tajani ma precisa che resterà all'interno della maggioranza che sostiene il sindaco Manlio Torquato

Dall’Udc a Forza Italia. Questa mattina il consigliere comunale Saverio D’Alessio ha ufficializzato il suo passaggio tra le fila del partito di Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Gallery di via Matteotti a Nocera Inferiore. Al fianco dello stimato farmacista c’erano il coordinatore forzista dell’Agro nocerino sarnese Francesco D’Antuono e il commissario provinciale Enzo Fasano.

La conferenza

D’Alessio ha subito chiarito la sua posizione: “Intendo rispettare il voto dei miei concittadini che mi hanno dato il loro consenso per supportare l'amministrazione Torquato. Ero nell'Udc partito di centro destra di area moderata che ha sostenuto questa amministrazione e passo in Forza Italia partito di centro destra di area moderata ed io coerentemente continuerò a sostenere questa amministrazione . Il segretario Fasano ha condiviso pienamente il mio pensiero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, D'Alessio: "Ecco perchè aderisco a Forza Italia"

SalernoToday è in caricamento