rotate-mobile
Politica

“Noi con Salvini”, Avagliano coordinatore cittadino per il territorio comunale di Campagna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il commissario federale “Noi con Salvini” di Salerno, Mariano Falcone, ha nominato Bruno Avagliano coordinatore cittadino per il territorio comunale di Campagna. Nella Piana del Sele il partito dimostra, così, di crescere, come nel resto del Paese. «Sono estremamente soddisfatto della nomina di Bruno Avagliano a Campagna – dichiara Falcone -, persona stimata, professionista serio. Sono certo si impegnerà non solo per la crescita del partito sul territorio ma per la risoluzionedelle problematiche di questa importante area della provincia di Salerno. Il partito sarà accanto a lui e lo sosterrà sulle questioni che di volta in volta vorrà affrontare». Parole di stima per Avagliano arrivano anche dal responsabile regionale e provinciale di “Noi con Salvini”, Luigi Cerciello, che ha dichiarato: «Conosciamola passione el’impegno di Bruno per la politica, così come nel suo campo lavorativo. Con lui il movimento a Salernoe provincia avrà nuovo impulso. Tutta la segreteria regionale e provinciale gli fa gli auguri di buon lavoro».

Bruno Avagliano, 36 anni, giovane imprenditore nel campo della comunicazione, ha alle spalle un’esperienza politica ventennale. Aveva 16 anni quando ha occupato il suo primo ruolo di segretario della sinistra giovanile di Campagna. È stato consigliere comunale di maggioranza dal 2007 al 2011, ha ricoperto importanti cariche tra le fila del centrosinistra. Oggi, però,iniziaun nuovo percorso, nato dalla mancanza del Partito Democratico di affrontare in maniera concreta le problematiche sociali che affliggono non solo l’Italia ma le aree interne. «Ringrazio il commissario Mariano Falcone e il responsabile organizzazione provinciale Luigi Cerciello per questo incarico – ha dichiarato Avagliano -. La mia decisione di passare a Noi con Salvini nasce dopo un sincero confronto nato inizialmente con i responsabili della sezione di Eboli, in  primis con Vincenzo Albano, che ringrazio. Il passaggio definitivo trova le sue motivazioni a partire da questioni come la pessima gestione dimostrata dal Pd nell’emergenza immigrazione che ha portato ad una vera e propria invasione delle nostre città. C’è, poi, la mancanza di politiche del lavoro che costringono i nostri giovani a partire per l’estero, l’eccessiva pressione fiscale a discapito delle imprese e delle partite Iva e il completo abbandono delle famiglie e delle fasce deboli. Questo progetto non nasce in funzione delle imminenti elezioni comunali – puntualizza il neo coordinatore “Noi con Salvini” di Campagna -. Vogliamo dare, piuttosto, uno spazio politico a chi come noi pensa che la tradizione, l’identità, la comunità e la famiglia siano il vero futuro del nostro Paese». Presto verrà inaugurata una sede nella città di Campagna. Intanto è possibile dare una pre-adesione attraverso la pagina ufficiale Facebook “Noi con Salvini Campagna”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Noi con Salvini”, Avagliano coordinatore cittadino per il territorio comunale di Campagna

SalernoToday è in caricamento