rotate-mobile
Politica

"Noi con Salvini" sbarca a Salerno: presentato l'esecutivo provinciale

"Noi con Salvini", il movimento meridionalista di centrodestra creato da Matteo Salvini sbarca anche a Salerno. Questa mattina, nella sala del bar Moka, è stato presentato l'esecutivo provinciale

"Noi con Salvini", il movimento meridionalista di centrodestra creato da Matteo Salvini sbarca anche a Salerno. Questa mattina, nella sala del bar Moka, è stato presentato l'esecutivo provinciale composto da 16 membri: Mariano Falcone (segretario federale), Sergio Valese, Pietro Cardella, Lucia Vuolo, Paolo Caroccia, Chiara Ferrara, Gennaro Frasca, Massimo De Fazio, Salvatore Nasta, Emilia D'Alessandro Luigi Cerciello, Gianfranco Villano, Guido Carpinelli, Michele Di Fiore, Eustachio Voza e Giuseppe Leo.
Presente in sala anche l'ex portavoce cittadino di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Rosario Peduto.

A margine dell'incontro gli esponenti salviniani, provenienti dal mondo delle professioni e dalla destra salernitana, hanno annunciato che presenteranno la lista "Noi con Salvini" nei grandi comuni chiamati al voto il prossimo 31 maggio. Mentre, per quanto riguarda le elezioni regionali, non si sono sbilanciati rinviando qualsiasi decisione alle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Noi con Salvini" sbarca a Salerno: presentato l'esecutivo provinciale

SalernoToday è in caricamento