rotate-mobile
Politica

Comunicato stampa di Raffaele Cicalese (Pdl)

Raffaele Cicalese (Pdl) sulla questione emergenza rifiuti a Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Apprendiamo da organi di informazione che secondo i parlamentari salernitani del Partito Democratico, nei prossimi giorni, anche a Salerno avremo l'emergenza rifiuti. E' lecito chiedersi allora se questa raccolta differenziata è davvero al 70% o si tratta di un enorme bleff". 

Nel corso di un incontro informale in un bar della città ne ha discusso il presidente nazionale dei giovani di Nuova Forza Italia, Raffaele Cicalese, e alcuni suoi collaboratori. 

"Ogni provincia doveva rendersi autosufficiente nello smaltire i propri rifiuti con discariche e impianti di compostaggio e, se non andiamo errando, - tuona Cicalese - proprio De Luca voleva far costruire il termovalorizzatore a Salerno con attiguo un suo appartamento per sottolineare quanto l'impianto fosse all'avanguardia sotto tutti gli aspetti. Comprendiamo che, probabilmente, senza poter fare gli interessi di pochi hanno deciso conseguenzialmente di non fare neanche gli interessi dei tanti cittadini Salernitani."
 
Infine senza mezzi termini, conclude Cicalese, "Prendiamo atto che i Parlamentari salernitani del Partito democratico pongono domande e chiedono risposte senza però cercare di intavolare soluzioni al problema. In caso si verificasse realmente l'emergenza rifiuti a Salerno l'immondizia siamo pronti a portarla sotto il Comune".
 
Ufficio stampa 
Nuova Forza Italia 
Salerno
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicato stampa di Raffaele Cicalese (Pdl)

SalernoToday è in caricamento