rotate-mobile
Politica

Vincenzo De Luca: "Da gennaio 108 telecamere nella zona orientale"

Il primo cittadino ha inoltre aggiunto che sempre a gennaio ci sarà il completamento della seconda fase del wi fi libero per tutti: saranno coinvolte lungomare Trieste, la zona della stazione e piazza della Concordia

"A metà gennaio si concluderà la seconda fase del wi-fi libero in città che coinvolgerà il lungomare Trieste, la zona della stazione e di piazza della Concordia". così il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa durante la quale ha illustrato l'ampliamento della rete wi-fi free nel capoluogo ed il potenziamento dei servizi tecnologici a servizio della città, delle imprese, dei cittadini.

Il primo cittadino salernitano ha parlato anche della questione sicurezza: "Da gennaio ci sarà anche un'altra importante novità per Salerno. Installeremo, infatti, entro la primavera, 108 telecamere in tutta la zona orientale che si andranno a sommare alle 78 già presenti nel centro storico basso. Questo rafforzamento ci consentirà di avere una città ancora più sicura per i nostri concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo De Luca: "Da gennaio 108 telecamere nella zona orientale"

SalernoToday è in caricamento