rotate-mobile
Politica

Ciarambino replica a De Luca: "Io chiattona? Offende solo perchè è in difficoltà"

La capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Regione replica, tramite Facebook, alle parole ritenute offensive espresse dal governatore della Campania

Dopo l’attacco del governatore De Luca, che ha confermato di non volerle chiedere scusa per averla definita pubblicamente una “chiattona”, la capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Regione Valeria Ciarambino interviene su Facebook rivolgendosi a tutti coloro che le hanno espresso la loro solidarietà: “Ringrazio di cuore tutti voi per la solidarietà e l'affetto di cui mi avete inondato. Chi arriva all'offesa personale è sempre in grave difficoltà, sicuramente è senza argomenti. Chi scende così in basso non meriterebbe assolutamente di rappresentare le istituzioni e i cittadini. L'ultima del Presidente è chiattona”.

Per Ciarambino “questa offesa seppur riferita a me non è rivolta solo a me. E non servono fiori per riparare alla caduta di stile del Presidente della Regione Campania. L'unica cosa che chiedono i cittadini campani è impegno, onestà e serietà nell'amministrare la cosa pubblica, che non c'è. E questo vuoto è riempito dal nulla, offese comprese” conclude l’esponente grillina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciarambino replica a De Luca: "Io chiattona? Offende solo perchè è in difficoltà"

SalernoToday è in caricamento