rotate-mobile
Politica Pagani

Pagani, Gambino si candida a sindaco. De Prisco: "Sto nella terra di mezzo"

Il consigliere regionale ufficializzerà, sabato mattina, la sua discesa in campo. Intanto l'avvocato paganese prosegue il suoi tour nei quartieri e lancia un messaggio politico chiaro destinato a far discutere

Movimenti politici in corso a Pagani in vista delle elezioni comunali di primavera. Dopo l’indiscrezione degli ultimi giorni, il consigliere regionale Alberico Gambino è pronto a scendere in campo. Sabato 26 gennaio, alle 10.30, presso la segreteria politica situata in Corso Ettore Padovano 98, infatti, ufficializzerà la sua candidatura a sindaco.

L’avversario

Intanto l’avvocato Raffaele (detto Lello) Maria De Prisco, che da settimane ha avviato la sua campagna elettorale, prosegue il suo tour per la città. E su Facebook scrive: “È come nel mio libro preferito. Stare nella Terra di Mezzo non mi dispiace. In Compagnia di uomini di valore e donne elfiche, guidati da un padre spirituale e dalla Speranza. Chissà se come nel libro arriveranno aiuti inaspettati di uomini e donne lasciati per anni nell' oblio e che cercano il riscatto. Avanti Compagnia......in Cammino”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, Gambino si candida a sindaco. De Prisco: "Sto nella terra di mezzo"

SalernoToday è in caricamento