Ballottaggi a Pagani e Scafati, arriva Giorgia Meloni per Gambino e Salvati

La leader nazionale di Fratelli d'Italia farà due tappe nel Salerno per sostenere la discesa in campo dei due candidati espressione del suo partito. Previsti un comizio in piazza e un aperitivo con militanti ed elettori

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni arriva in provincia di Salerno per tirare la volata ai suoi candidati sindaci in vista dei ballottaggi di domenica 9 giugno.

Le tappe

La leader nazionale di Fratelli d’Italia sarà domani (lunedì 3 giugno) alle 16.30 in Piazza Vittorio Veneto, a Scafati, per sostenere la corsa verso Palazzo di Città di Cristoforo Salvati, sostenuto anche dalla Lega di Matteo Salvini e da tre liste civiche. Con lei sul palco anche il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli e il senatore Antonio Iannone.

Successivamente, alle 18, si sposterà nell’Auditorium di Piazza Sant’Alfonso, a Pagani, per tirare la volata all’aspirante primo cittadino del centrodestra unito Alberico Gambino, che al primo turno ha sfiorato la vittoria con il 49.04%. Con simpatizzanti, dirigenti ed elettori è previsto un aperitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Paura a Battipaglia, rapinato un supermercato: donna ferita

Torna su
SalernoToday è in caricamento