rotate-mobile
Politica

Straniero palpeggia giovane a Santa Teresa, Cirielli: "Va espulso"

Il deputato salernitano di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale annuncia la presentazione di un'interrogazione parlamentare al Governo Gentiloni per chiedere come intende intervenire sulla vicenda

Dopo l’episodio di palpeggiamento consumatosi in pieno giorno sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno, da parte di un giovane ivoriano nei confronti di una ventunenne, il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Edmondo Cirielli presenterà un’interrogazione parlamentare sulla vicenda che considera “molto grave”. E, soprattutto, per chiedere “al governo di intervenire e di espellere chi commette simili violenze”.

Per l’esponente della destra “la situazione è allarmante e questi casi si verificano con troppo frequenza per far finta di nulla – spiega- Non è possibile andare avanti così. I nostri territori chiedono sicurezza. Ora l’aggressore, arrestato dai carabinieri ma non in flagranza di reato, è libero di circolare ed è sottoposto solo all’obbligo di firma. Un’assurdità” conclude Cirielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straniero palpeggia giovane a Santa Teresa, Cirielli: "Va espulso"

SalernoToday è in caricamento