rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Deluchiani-Panorama: è guerra sul web, attaccata la Chirico

Non è piaciuto ai fedelissimi di De Luca il servizio su Panorama, firmato da Annalisa Chirico, dedicato alle opere iniziate e non finite nella città

E' bastato un reportage sulla città, pubblicato su Panorama, a far scattare una vera e propria guerra nel web.  “Salerno, grandi debiti per grandi incompiute”: questo il titolo dell'articolo della discordia, firmato da Annalisa Chirico che ne sta incassando di cotte e di crude dai fans del sindaco di Salerno, ora neo viceministro, Vincenzo De Luca.

Non è piaciuto ai fedelissimi di De Luca il servizio su Panorama dedicato alle opere iniziate e non finite nella città. Tra queste, la curiosità, corredata da foto, de l'ostrica senza stazione, la Cittadella Giudiziaria, il Colosseo al posto di spiaggia e platani. "Dopo la mole di insulti piovutimi addosso per aver scritto che a Salerno ci sono diverse opere incompiute deduco che quattro mandati sono troppi. Anche per De Luca", ha commentato la giornalista su Facebook.

E pensare che venerdì, il sindaco De Luca, su Lira Tv, aveva puntato il  dito contro coloro che sferzano offese e insulti servendosi del web, senza esporsi con nomi e cognomi: "Molti, ormai, si stanno rendendo conto che la gran parte di quelli che utilizzano questi strumenti sono dei delinquenti che esercitano camorrismo verbale”. Solidarietà per le ingiurie subite, intanto, giungono alla Chirico dai Figli delle Chiancarelle e da diversi politici dell'opposizione all'amministrazione De Luca, tra cui il consigliere Roberto Celano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deluchiani-Panorama: è guerra sul web, attaccata la Chirico

SalernoToday è in caricamento