rotate-mobile
Politica

Partita di calcio e festa di compleanno al Parco del Seminario per Pia Napoli

Pia Napoli, candidata nella lista Progressisti per Salerno, punta sul gioco di squadra con una singolare partita di calcio al Parco del Seminario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una singolare partita di calcio al Parco del Seminario per ribadire l’importanza del gioco di squadra e del lavorare insieme: così Pia Napoli, candidata al Consiglio comunale nella lista Progressisti per Salerno, ha radunato amici e cittadini in uno dei luoghi più suggestivi della città per una iniziativa particolare. A scendere in campo due squadre formate da adulti e ragazzi, gli uomini di oggi e quelli del futuro: padri e figli nella stessa squadra per la stessa “partita”, perché la classe dirigente di oggi si faccia carico del futuro dei figli.

“Da soli si possono avere sogni, insieme possono realizzarsi progetti – ha commentato l’iniziativa Pia Napoli, che ha scelto di festeggiare in modo originale ieri il proprio compleanno – perché soltanto insieme si possono raggiungere gli obiettivi sperati, con la forza della squadra. Le generazioni presenti e quelle future hanno un percorso da compiere insieme”.   

Il Comitato elettorale di Pia Napoli è in via Giovanni Francesco Memoli (angolo via Luigi Cacciatori), un “punto di incontro” con gli elettori e con tutti i cittadini che vorranno portare il proprio contributo di idee e di condivisione al cammino verso le elezioni amministrative del 5 giugno. Pia Napoli è nata a Napoli il 27 maggio 1972 e vive a Salerno da sempre. Laureata in Economia, è esperta di Pianificazione e progettazione strategica per lo sviluppo locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di calcio e festa di compleanno al Parco del Seminario per Pia Napoli

SalernoToday è in caricamento