rotate-mobile
Politica Nocera Superiore

Centrosinistra, un ex assessore di Cirielli entra nella segreteria regionale del Pd

Gaetano Sole, ex membro della Giunta provinciale di centrodestra, è stato nominato dai democratici nella direzione regionale del partito

Dal Pd al centrodestra. E ritorno. L'avvocato Gaetano Sole, già consigliere comunale della Margherita nel comune di Nocera Superiore ed ex componente della commissione di garanzia provinciale del Pd, nel 2009 lasciò il partito del fiorellino per candidarsi alle elezioni provinciali sotto il simbolo di Alleanza per Cirielli a sostegno della candidatura a presidente del deputato salernitano Edmondo Cirielli. Sfumata l'elezione nell'assise di Palazzo Sant'Agostino venne comunque premiato con la nomina di assessore provinciale alle attività produttive della Giunta di centrodestra.

Ora, però, ecco la sorpresa. Da qualche ora, infatti, è stato nominato membro della segretaria regionale del Partito Democratico, in quota Vaccaro (deputato vicino all'area politica dell'ex premier Enrico Letta). La decisione avrebbe fatto storcere il naso a qualcuno nel partito, ma al momento non sono uscite prese di posizioni ufficiali. Non resta che aspettare l'assemblea campana del 13 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrosinistra, un ex assessore di Cirielli entra nella segreteria regionale del Pd

SalernoToday è in caricamento