rotate-mobile
Politica

Psi, Maraio riconfermato responsabile all'organizzazione: nomina per Rizzo e Venetucci

La segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano si è riunita a Roma. Soddisfatto il consigliere regionale di Salerno: "Quanto deciso all’unanimità dalla segreteria è per me il riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi"

La segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano, che si è riunita a Roma, ha riconfermato all’unanimità Enzo Maraio nel ruolo di responsabile dell’organizzazione. “In quest’anno ho avuto l’occasione di conoscere meglio le tante realtà territoriali italiane – commenta Maraio al termine della riunione – Ciò mi ha permesso di avere un quadro chiaro di ciò che gli italiani chiedono alla politica ed alle istituzioni, provando  anche a farmi portavoce delle loro richieste. Quanto deciso all’unanimità dalla segreteria è per me il riconoscimento del lavoro svolto fino ad oggi. Il mio impegno - conclude - sarà quello di continuare sulla strada di rinnovamento tracciata dal segretario Riccardo Nencini e che punta a rimarcare sempre più i tratti di un partito della gente e per la gente” .

Oltre al consigliere regionale Maraio sono stati eletti anche i salernitani Angelo Rizzo quale responsabile del settore Sviluppo Aree Interne e Marco Venetucci come responsabile del settore Sviluppo Aree Periferiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psi, Maraio riconfermato responsabile all'organizzazione: nomina per Rizzo e Venetucci

SalernoToday è in caricamento