rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pd Salerno, il sito web finisce nelle mani dei cinesi

Il dominio pdsa.it risulta in vendita. Qualcuno lo ha rinnovato con lo stesso nome, ad insaputa dei vertici salernitani del principale partito del centrosinistra

Il sito del Pd di Salerno è finito nelle mani di stranieri. Il dominio pdsa.it, infatti, risulta in vendita. Qualcuno lo ha rinnovato con lo stesso nome, ad insaputa dei vertici salernitani del principale partito del centrosinistra.

Il caso

Il segretario provinciale Enzo Luciano entra nel merito della vicenda: “Si dice – racconta a La Città - che ci sia un fenomeno intorno a questo. Uno compra un sito, poi va dal vecchio titolare e chiede se lo rivuole, facendosi dare 5000 euro o magari 500 euro...”. Poi precisa: “Ci stavamo interessando di questa cosa - dice una persona, che nella nostra segreteria avrebbe voluto occuparsi del web, mi ha fatto presente che c’era questo problema, facendomi il nome di uno straniero. Alla domanda se costui doveva essere contattato o meno, ho detto di lasciar perdere...”. Al momento, dunque, la situazione resterà così, mentre continuerà ad essere attiva la pagina Facebook del partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Salerno, il sito web finisce nelle mani dei cinesi

SalernoToday è in caricamento