rotate-mobile
Politica

Pd Vallo di Diano, nominato il nuovo coordinatore: è Mimmo Cartolano

Soddisfazione per il nuovo incarico affidato all'esponente dem viene espressa dal segretario Nicola Landolfi e da Rosvelia Ragone della segreteria provinciale

Il segretario provinciale del Pd Nicola Landolfi e Rosvelia Ragone, componente della segreteria, esprimono grande soddisfazione per la nomina di Mimmo Cartolano a coordinatore del partito per il Vallo di Diano. "A nome di tutta la segreteria - scrivono in una nota gli esponenti democrat - gli facciamo i nostri migliori auguri perchè questo incarico così delicato e così importante sia svolto con serenità, ma anche con il carisma che Mimmo ha sempre dimostrato nel suo impegno per la comunità salese e valdianese".

"Siamo felici - aggiungono Landolfi e Ragone- che tale indicazione abbia visto l'unanimità del Pd locale, dimostrando il cambio di rotta del nostro partito anche nel Vallo di Diano, coscienti che solo l'unità possa portarci a crescere e a valorizzare il nostro territorio. L'incontro di ieri è stato un momento importante e costruttivo e siamo convinti che con Mimmo come coordinatore ci potranno essere tanti altri momenti come questo. Il lavoro che lo attende sarà arduo e indica l'inizio di una nuova fase per la politica valdianese, ma egli può contare sull'appoggio del segretario provinciale e di tutta la segreteria che - concludono i dem - ha accolto e orientato con grande soddisfazione l'indicazione del suo nome come coordinatore del Vallo di Diano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Vallo di Diano, nominato il nuovo coordinatore: è Mimmo Cartolano

SalernoToday è in caricamento