rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, Forza Italia: "Con il presidente Caldoro abbiamo salvato l'ospedale"

Gigi Casciello: "Se la città metelliana ha potuto conservare il presidio ospedaliero lo si deve al nostro impegno e a quello del consigliere regionale Giovanni Baldi e dei conseguenti provvedimenti assunti dal presidente della Giunta Regionale"

"Le polemiche e le preoccupazioni sul destino dell'ospedale di Cava de' Tirreni hanno visto Forza Italia sempre vigile ed attenta. Se la città metelliana ha potuto conservare il presidio ospedaliero lo si deve al nostro impegno e a quello del consigliere regionale Giovanni Baldi e dei conseguenti provvedimenti assunti dal presidente della Giunta Regionale, Stefano Caldoro, attraverso i quali si è potuto preservare l'ospedale nonostante il momento di grande difficoltà finanziaria determinata dalla disinvolta gestione della Sanità campana fatta dalle passate giunte di centrosinistra". Lo si legge sulla nota del gruppo Forza Italia di Cava de' Tirreni, a firma del commissario cittadino Gigi Casciello.

 

"Riteniamo, quindi, non condivisibili iniziative che scatenano solo disinformazione di fronte ad una politica di risanamento dei conti che non ha intaccato sostanzialmente l'ospedale di Cava de' Tirreni, tanto da poterne garantire il funzionamento. Le polemiche non possono che avere lo scopo di garantire quelle posizioni strettamente politiche e, quindi, di parte", hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, Forza Italia: "Con il presidente Caldoro abbiamo salvato l'ospedale"

SalernoToday è in caricamento