rotate-mobile
Politica

Comune di Salerno, Petrone contro Caramanno: "Ci vorrebbe un assessore all'ambiente"

La consigliera comunale (Progressisti) si scaglia contro l'esponente della Giunta guidata da Vincenzo Napoli. Poi il post viene cancellato pare proprio su input del sindaco

Ancora malumori nella maggioranza di centrosinistra che guida il Comune di Salerno. Questa volta è la consigliera comunale Sara Petrone a sfogarsi su Facebook con un duro post con il quale attacca direttamente l’assessore comunale all’ambiente Angelo Caramanno, chiedendo la nomina di un altro assessore: "Non se ne può più - scrive - ci vorrebbe un assessore all'ambiente".

Il retroscena

Nel giro di poco tempo, però, il post è stato cancellato. Forse – si vocifera nei corridoi di Palazzo di Città – per un intervento diretto da parte del sindaco Vincenzo Napoli. Un malessere, quello della Petrone, già emerso lo scorso 29 marzo quando, durante il consiglio comunale diede un voto contrario sul ritocco delle tariffe Tari. Da tempo sono critici nei confronti del modus operandi della Giunta anche i consiglieri Peppe Ventura, Antonio D’Alessio, Leonardo Gallo e Corrado Naddeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno, Petrone contro Caramanno: "Ci vorrebbe un assessore all'ambiente"

SalernoToday è in caricamento