rotate-mobile
Politica Pellezzano

Alessandra Senatore nominata vice presidente nazionale di "Più Europa"

La presidente del consiglio comunale di Pellezzano era stata candidata alle elezioni europee nella circoscrizione meridionale. Ha ottenuto, complessivamente, 7.804 preferenze

Dopo aver ottenuto 7.804 preferenze alle ultime elezioni europee nella circoscrizione meridionale – di cui 5.309 in Campania e 2319 in provincia di Salerno - Alessandra Senatore sale ai vertici di “Più Europa”.  La presidente del consiglio comunale di Pellezzano, infatti, è stata nominata vice presidente nazionale del partito di Emma Bonino e Benedetto della Vedova.

La biografia

Laureata in Sociologia economica, organizzativa e del lavoro. Esperta di processi d’innovazione nella Pubblica Amministrazione, di sviluppo locale e marketing territoriale. E’ stata consulente e Project manager presso amministrazioni centrali, come l’Agenzia del Demanio e l’Agid, e per Enti locali tra cui Regione Siciliana e Città metropolitana di Roma Capitale. Attualmente è presidente del Consiglio Comunale di Pellezzano. E’ sposata e mamma di un bambino di 5 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Senatore nominata vice presidente nazionale di "Più Europa"

SalernoToday è in caricamento