rotate-mobile
Politica

Auto blu, De Luca annuncia querele

Il primo cittadino di Salerno ha annunciato che querelerà i consiglieri di opposizione Raffaele Adinolfi e Roberto Celano, che nei giorni scorsi avevano dichiarato che a Salerno ci sono più auto blu che a Napoli

Auto blu, è alta tensione a Salerno tra il sindaco Vincenzo De Luca e i consiglieri d'opposizione Raffaele Adinolfi e Roberto Celano. Il primo cittadino salernitano ha annunciato che querelerà i due esponenti del centro destra in merito al calcolo delle auto blu in dotazione all'amministrazione comunale.

Secondo quanto riferito da Agenda Politica il primo cittadino ha annunciato querela nei confronti dei due esponenti dell'assise cittadina, che nel corso di una conferenza stampa di due giorni fa avevano, dati alla mano, riferito che a Salerno ci sarebbero più auto blu che a Napoli. Una affermazione che ha scatenato la rabbia del sindaco, che ha reso nota la sua decisione. Non si è fatta attendere però la contro replica di Adinolfi e Celano, che hanno riferito che i dati, pubblici, sono stati presi dal sito del ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto blu, De Luca annuncia querele

SalernoToday è in caricamento