rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Potere al Popolo" apre la campagna adesioni in provincia di Salerno

L’obiettivo è quello di “dare modo a tutte e tutti di esprimersi, contare, scegliere i futuri organi democratici e lo statuto di una forza organizzata, democratica e plurale"

Dopo le indicazioni emerse dall’assemblea nazionale di Napoli del 26 e 27 maggio e alla luce del percorso iniziato alla vigilia delle elezioni politiche del 4 marzo scorso, il movimento “Potere al Popolo” lancia  una grande campagna adesioni in tutta la provincia di Salerno. L’obiettivo è quello di “dare modo a tutte e tutti di esprimersi, contare, scegliere i futuri organi democratici e lo statuto di una forza organizzata, democratica e plurale qual è Potere al Popolo”.

L’appuntamento

Venerdì 19 luglio, presso il Caffè letterario Libramente (Via Filippo D'Accadia Dentice, 19 – Nocera Inferiore), sarà organizzato un aperitivo durante il quale ci sarà la possibilità di aderire al percorso politico di Potere al Popolo in provincia di Salerno. Durante la serata saranno discussi collettivamente i nodi principali dell’organizzazione territoriale di Potere al Popolo, comincerà la campagna di adesione e verranno spiegati i prossimi passi del progetto. La serata terminerà con musica dal vivo grazie alla splendida musica dal vivo di Luca Petrosino, musicista locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Potere al Popolo" apre la campagna adesioni in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento